Spett. Farmaè
In data 2/7/2025 ho eseguito presso il Vostro negozio online l'ordine 1018751330 pagando contestualmente l’importo di 59,75.
L’ordine risulta spedito il 7/7/2025 ed il corriere mi ha comunicato che la consegna sarebbe avvenuta il 9/7/2025. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce e risulta ancora in giacenza presso il corriere in attesa di vostre istruzioni(confermo corretto indirizzo indicato).
Segnalo inoltre come da vostra mail del 7/7/2025 che sono ancora in attesa di rimborso per i prodotti mancanti per problemi di disponibilità euro 4,27 + 8,77.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato ed il relativo rimborso. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine