Ho acquistato online un videogioco il 07/08/2025 presso Games and Movies Italia (GM Distribuzioni), con consegna prevista per il 02/10/2025.
Il prodotto non è mai stato consegnato e il venditore non ha fornito alcuna comunicazione utile, nonostante i solleciti.
Ho inviato una formale diffida via PEC dichiarando la risoluzione del contratto ai sensi dell’art. 61 del Codice del Consumo e chiedendo il rimborso integrale in denaro di € 69,99.
Il venditore non ha risposto alla PEC ma ha effettuato un rimborso parziale di € 34,99 esclusivamente tramite buono negozio, nonostante avessi espressamente rifiutato tale modalità.
Ritengo la condotta scorretta e chiedo supporto per ottenere il rimborso integrale in denaro e segnalare la pratica.