indietro

Mancata consegna e rimborso non ricevuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

I. C.

A: Vinted

20/01/2025

Buongiorno, con la presente desidero esporre formalmente un reclamo in merito a un acquisto effettuato sulla vostra piattaforma. In data 8 dicembre 2024, ho acquistato un prodotto (Xbox Serie X) sulla vostra piattaforma, per un importo di €250 più la protezione acquisti. Il pacco risulta consegnato il 18 dicembre 2024, ma non ho ricevuto nulla. A distanza di 32 giorni dopo decine di segnalazioni tramite assistenza Vinted ricevo solo la risposta seguente: ============================================= Ciao, siamo spiacenti che tu stia affrontando questo problema. Stiamo attualmente verificando il tuo caso e ti ricontatteremo con una risposta il prima possibile. Grazie per la tu pazienza. ============================================= Inviato anche due e PEC al indirizzo legal@vinted.it, purtroppo ad oggi nessuna risposta. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).