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Mancata consegna e rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. S.

A: FARMAÈ

27/05/2025

Spett. Farmaè In data 18/04 ho acquistato presso il Vostro negozio online vari prodotti pagando contestualmente l’importo di 65,59€, di cui 50€ di buono spesa. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna non sarebbe avvenuta, a causa di mancanze nel magazzino. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto l'intero rimborso, ma solo 15,59€. Segnalo, altresì, che in data 15/05, dopo numerosissime email, un vostro operatore mi ha detto che il rimborso completo sarebbe arrivato sul mio conto. Vi invito pertanto a rimborsarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine (già superata da tempo). In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: M. S.

28/05/2025

Gentile cliente, le confermo che il rimborso risulta effettuato in data12/05 sulla sua carta. Dovrebbe visualizzare il riaccredito. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Cordiali saluti, Cristina --------------------

M. S.

A: FARMAÈ

28/05/2025

Il 12/05 mi sono stati accreditati solamente 15,59 €; mancano i 50 € del buono. Dato che non inviate i prodotti, ho richiesto a un vostro operatore di inviarmi il corrispettivo in denaro. In data 15/05, dopo l'ennesima sollecitazione, una vostra operatorice mi ha scritto "Gentile cliente, Se preferisce ricevere il rimborso della Gift Card possiamo effettuare un bonifico. Può indicare iban e intestatario del conto in risposta a questa mail. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa". Di lì non ho più ricevuto nessuna risposta, tantomeno il denaro.

FARMAÈ

A: M. S.

29/05/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 27/05 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


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