indietro

Mancata consegna e rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. C.

A: IL RINNOVATO

25/06/2024

Spett. IlRinnovato, In data 04/02/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un TV SONY XR48A90KAEP pagando contestualmente l’importo di 1199.00€ oltre a 29.99€ di spese di spedizione. Tuttavia ad oggi, dopo oltre un anno e nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Richiedo per l'ennesima volta la risoluzione del contratto con annesso rimborso della somma di cui vi siete indebitamente appropriati per tutto questo tempo. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).