Spett. [Farmaè]
In data [30/03/2025] ho acquistato presso il Vostro negozio online una confezione di [Contacta Soluzione Unica Lenti A Contatto 2x360ml Duo Pack] e due confezioni di [Sideral Folico 30mg 20 Stick] pagando contestualmente l’importo di [€ 54,45].
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro [24/48h]. Tuttavia, la merce non è mai arrivata, ho richiesto un rimborso e non ho mai ricevuto riscontro in merito.
Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché [ho ritardato l'assunzione del farmaco ordinato e ho dovuto cercarlo in farmacia pagandolo di più].
Richiedo pertanto il rimborso totale di tutti i prodotti ordinati, pari a [€ 54,45]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
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Ricevuta di pagamento