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Mancata consegna e rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. D.

A: Menzzo

02/12/2022

In data 22.02.2022 ho ordinato una panca SHELL che non mi e' mai stata consegnata. Dopo i miei numerosi solleciti ho chiesto rimborso, che mi e stato concordato il giorno 08.09.2022. Il suddetto rimborso doveva essere riaccreditato sul metodo di pagamento utilizzato (carta di credito) nei 14 giorni lavorativi seguenti. Siamo a dicembre e continuano a dirmi di portare pazienza. Trovo deplorevole il servizio di questa azienda e spero di ricevere i miei soldi a breve altrimenti mi vedro' costretta a intraprendere azione legale. Assurdo che a distanza di un 11 mesi non abbia ricevuto ne' il prodotto, ne' il rimborso. In compenso i loro operatori rispondono con sollecitudine alle mie mail, ma naturalmente non puo' bastare.

Messaggi (5)

Menzzo

A: F. D.

08/12/2022

Gentile cliente,facciamo seguito alla sua richiesta d'informazioni.Il rimborso viene erogato nei 14 giorni lavorativi successivi alla riconsegna del reso nei nostri magazzini.Ad oggi la merce non è stata ancora consegnata.[cid:8ac0d14e70fd6832ad904bc44bd1068c]Abbiamo sollecitato il corriere per avere informazioni in merito al ritardo.Qualora il suo reso non sia consegnato questa settimana richiederemo al servizio commerciale di effettuare ugualmente il rimborso.Restiamo a sua disposizione per ulteriori informazioni'”Le mail sono trattate in un massimo di 72 ore lavorative.Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo per la vostra pazienzaCordiali Saluti.AntsaServizio clienti[cid:22ccf76c][Sent from Front]On December 2, 2

Menzzo

A: F. D.

08/12/2022

Gentile cliente,Siamo spiacenti per l'errore sul informazioni in precedenza.Riscontriamo un forte ritardo nell'invio dei rimborsi e ce ne scusiamo.Sollecitiamo nuovamente il servizio commerciale con l'auspicio che questa situazione insoddisfacente e disagevole sia risolta tempestivamente.Restiamo a sua disposizione per ulteriori informazioni'”Le mail sono trattate in un massimo di 72 ore lavorative.Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo per la vostra pazienzaCordiali Saluti.AntsaServizio clienti[cid:22ccf76c][Sent from Front]On December 8, 2022 at 6:32 :PM GMT+2 contacto@menzzo.it

F. D.

A: Menzzo

12/12/2022

Ricevo lo stesso messaggio da oltre due mesi e non succede nulla. Dov&#39e&#39 il mio rimborso? Vi ricordo che avete preso i miei soldi nel gennaio 2022 e siete stati velocissimi.

Menzzo

A: F. D.

23/12/2022

Gentile cliente,abbiamo sollecitato il servizio commerciale.Il suo rimborso sarà effettuato nel più breve tempo possibile.Ci scusiamo per il ritardo'”Le mail sono trattate in un massimo di 72 ore lavorative.Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo per la vostra pazienzaCordiali Saluti.AntsaServizio clienti[cid:22ccf76c][Sent from Front]On December 12, 20

Menzzo

A: F. D.

27/12/2022

Gentile cliente,Il servizio commerciale ha avuto delle difficoltà nell'effettuare il rimborso automatico sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell'ordine.Le chiediamo cortesemente di comunicarci un IBAN e il nome del titolare del conto ed effettueremo il rimborso tramite bonifico bancario.In attesa di un suo gentile riscontro'”Le mail sono trattate in un massimo di 72 ore lavorative.Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo per la vostra pazienzaCordiali Saluti.AntsaServizio clienti[cid:22ccf76c][Sent from Front]On December 23, 2022 at 6:21 :PM GMT+2 contacto@menzzo.it


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