indietro

Mancata consegna e rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: Xiaomi

09/01/2023

Buongiorno, il 15 Dicembre 2022 ho effettuato un ordine sul sito https://www.mi.com/it/ per un totale di 289,9 euro, con consegna prevista il 16 Dicembre con corriere DHL. Il pacco, come confermato dal corriere, è stato perso ed il 22 Dicembre è stata fatta una segnalazione a Xiaomi. Ad oggi, 9 Gennaio, Xiaomi non sa darmi informazioni riguardo al mio rimborso, dopo che in chat con l'assistenza clienti mi era stata garantita una risoluzione entro 14 giorni.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).