indietro

Mancata consegna e rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

D. D.

A: ZALANDO

19/05/2025

Spett. Zalando, In data 27 febbraio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un completo giacca e pantalone firmato HUGO pagando contestualmente l’importo di 395,98 €. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 6 o 8 marzo 2025. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto uno dei due articoli presenti nell’ordine (il pantalone). Ho già segnalato più volte al Vostro ufficio di servizio clienti che il pacco è arrivato non completo, allegando anche le foto di quello che sembrerebbe un pacco già precedentemente aperto (rispetto agli altri pacchi che ho da voi ricevuto in passato). Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ho a disposizione anche la fattura che vi inoltrerei bilaterale data la presenza dei miei dati di fatturazione. Vi chiedo di contattarmi tramite e-mail all’indirizzo 95debora.d@gmail.com (la stessa email utilizzata per il mio ordine e l’invio della fattura).


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).