Gentilissimi,Dopo numerose e-mail senza risposta, delle quali solo una (dopo settimane) è stata evasa con risposte a dir poco non soddisfacenti, sono ancora in attesa di un ordine effettuato in data 16 luglio sul sito e-commerce di abbigliamento “le Style de Paris”https://www.lestyledeparis.com/.Nella sua unica risposta alle mie molteplici richieste di chiarimento, il referente del sito mi ha comunicato che i tempi di consegna stimati sarebbero stati di un mese ( sul web questa tempistica viene indicata come “massima”): ebbene, un mese è passato ed io attendo ancora il mio pacco per il quale ho- peraltro- pagato un extra per spedizione express.Ma l’aspetto a mio avviso più grave è che ora l’ordine risulta spedito MA:- il numero di tracking fornito non figura sul sito di poste italiane.- degli articoli sono stati rimossi A MIA INSAPUTA in data 11 agosto, senza che mi sia stato comunicato nulla via mail e senza, ovviamente, alcun tipo di rimborso da parte del venditore.Chiedo vostro sostegno per ricevere almeno l’ordine parziale, il rimborso di quanto non verrà consegnato ed un giorno di consegna stimato.Inoltre, mi chiedo come un sito del genere possa essere indicizzato su Google, sebbene sia stata mia leggerezza non informarmi prima sulla serietà del venditore, tradita forse dal fatto di aver già acquistato sul loro sito anni fa.In attesa di vostre,Cordiali saluti.Elisa