indietro

Mancata consegna e rimozione di articoli acquistati senza comunicazione o rimborso da parte del sito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. M.

A: Le style de Paris

19/08/2023

Gentilissimi,Dopo numerose e-mail senza risposta, delle quali solo una (dopo settimane) è stata evasa con risposte a dir poco non soddisfacenti, sono ancora in attesa di un ordine effettuato in data 16 luglio sul sito e-commerce di abbigliamento “le Style de Paris”https://www.lestyledeparis.com/.Nella sua unica risposta alle mie molteplici richieste di chiarimento, il referente del sito mi ha comunicato che i tempi di consegna stimati sarebbero stati di un mese ( sul web questa tempistica viene indicata come “massima”): ebbene, un mese è passato ed io attendo ancora il mio pacco per il quale ho- peraltro- pagato un extra per spedizione express.Ma l’aspetto a mio avviso più grave è che ora l’ordine risulta spedito MA:- il numero di tracking fornito non figura sul sito di poste italiane.- degli articoli sono stati rimossi A MIA INSAPUTA in data 11 agosto, senza che mi sia stato comunicato nulla via mail e senza, ovviamente, alcun tipo di rimborso da parte del venditore.Chiedo vostro sostegno per ricevere almeno l’ordine parziale, il rimborso di quanto non verrà consegnato ed un giorno di consegna stimato.Inoltre, mi chiedo come un sito del genere possa essere indicizzato su Google, sebbene sia stata mia leggerezza non informarmi prima sulla serietà del venditore, tradita forse dal fatto di aver già acquistato sul loro sito anni fa.In attesa di vostre,Cordiali saluti.Elisa

Messaggi (8)

E. M.

A: Le style de Paris

05/09/2023

Sono ancora scandalosamente in attesa di quasi 100,00€ di rimborso, nonostante tutti i solleciti.Non mi era mai accaduta una cosa del genere e non sono solita lasciare recensioni negative ma, in questo caso, &#232 davvero impossibile esimersi.

Le style de Paris

A: E. M.

05/09/2023

La richiesta (5914) è stata ricevuta.Il personale dell'assistenza se ne sta occupando.Saluti lo staff--------------------------------Questa email è un servizio di Le style de Paris.[9KYGXW-55YGL]

E. M.

A: Le style de Paris

05/09/2023

Sono ancora scandalosamente in attesa di quasi 100,00€ di rimborso, nonostante tutti i solleciti.Non mi era mai accaduta una cosa del genere e non sono solita lasciare recensioni negative ma, in questo caso, &#232 davvero impossibile esimersi.

Le style de Paris

A: E. M.

05/09/2023

La richiesta (5914) è stata ricevuta.Il personale dell'assistenza se ne sta occupando.Saluti lo staff--------------------------------Questa email è un servizio di Le style de Paris.[9KYGXW-55YGL]

E. M.

A: Le style de Paris

16/09/2023

Sono passati pi&#249 di 10 giorni dalla vostra risposta &#232 DUE mesi dall’ordine: non &#232 possibile che non abbiate trovato una soluzione ad una vostra mancanza. Attendo un rimborso quanto prima, in quanto la situazione si &#232 fatta davvero grottesca ed inaccettabile.

Le style de Paris

A: E. M.

16/09/2023

La richiesta (7066) è stata ricevuta.Il personale dell'assistenza se ne sta occupando.Saluti lo staff--------------------------------Questa email è un servizio di Le style de Paris.[W73JV6-YM3L2]

E. M.

A: Le style de Paris

23/09/2023

Mi dispiace dover perdere la pazienza ma non vi state occupando di un bel niente: la pazienza &#232 ormai finita e voi siete praticamente latitanti.Queste risposte standard non reggono pi&#249: esigo ricevere un rimborso di quanto pagato e non ricevuto.

Le style de Paris

A: E. M.

23/09/2023

La richiesta (7710) è stata ricevuta.Il personale dell'assistenza se ne sta occupando.Saluti lo staff--------------------------------Questa email è un servizio di Le style de Paris.[W7KYMK-V77N3]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).