Spett. COMET
In data 30/11/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online (ordine numero 21317519 ) una lampada : Ideal Lux - Prato Tl1 Small - codice 074726 pagando contestualmente l’importo di euro 40,78 comprensivo di euro 2,99 di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna era prevista fra mercoledì 6 dicembre e martedì 12 dicembre.
Dopo numerosi solleciti ( 15/12 , 18/12, 19/12 e 22/12
nel 2023 e 3/1/2024) in cui chiedevo spiegazioni precisando che si trattava di un regalo di Natale, ricevevo in risposta le solite mail precompilate.
Vi avevo anche proposto di venirla a ritirare in negozio
dove faceva bella mostra di se ma niente.
A tutt'oggi l'ordine nel vostro sito risulta ancora in lavorazione (???)
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.