indietro

Mancata consegna e riscontro ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. Z.

A: COMET

15/01/2024

Spett. COMET In data 30/11/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online (ordine numero 21317519 ) una lampada : Ideal Lux - Prato Tl1 Small - codice 074726 pagando contestualmente l’importo di euro 40,78 comprensivo di euro 2,99 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna era prevista fra mercoledì 6 dicembre e martedì 12 dicembre. Dopo numerosi solleciti ( 15/12 , 18/12, 19/12 e 22/12 nel 2023 e 3/1/2024) in cui chiedevo spiegazioni precisando che si trattava di un regalo di Natale, ricevevo in risposta le solite mail precompilate. Vi avevo anche proposto di venirla a ritirare in negozio dove faceva bella mostra di se ma niente. A tutt'oggi l'ordine nel vostro sito risulta ancora in lavorazione (???) Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).