indietro

Mancata consegna e segnalazione destinatario assente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. S.

A: GLS

20/07/2021

Buongiorno,ho ordinato un telo piscina su ebay, la consegna doveva avvenire tramite corriere GLS. Mi ha contattato il venditore sostenendo che il corriere era passato DUE volte ed aveva trovato il destinatario assente. Escludo categoricamente questa possibilità in quanto erano presenti entrambi i miei genitori che non si sono mossi da casa per dieci giorni (e sono tuttora lì).So che è una mossa che fanno spesso i corrieri ma adesso, vista la doppia consegna mancata mi chiedono di ritirare il pacco o pagare la riconsegna (con quale garanzia poi?).

Messaggi (14)

GLS

A: L. S.

20/07/2021

CE 611421264Gentili colleghi,di seguito segnalazione ricevuta. Vi preghiamo verificare e fornire riscontro direttamente alla e-mail mettendo sempre in copia anche il customer service.GrazieDistinti saluti/RegardsLisa G.Customer Care AgentSales, Marketing and Franchisee Management[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.---- Messaggio inoltrato da --- ---- Fine messaggio inoltrato ---

GLS

A: L. S.

20/07/2021

Salve,La spedizione è in giacenza presso il nostro deposito di Via G.Emanueli,15 a Piano di Valeriano Siamo aperti da Lun a Ven dalle 08.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30, il sabato dalle 9 alle 12, se desidera ritirare in Sede.Altrimenti, per riconsegna a domicilio o per tutte le variazioni dei dati originali, la preghiamo di far svincolare la giacenza al mittente come desiderateCordiali SalutiRoberta ---- Fine messaggio inoltrato ---

L. S.

A: GLS

21/07/2021

Forse non si &#232 capito che il problema non &#232 capire dove si trovi l&#39oggetto. Il problema &#232 che avete dichiarato di essere passati due volte quando questo non &#232 vero. Cosa pensa che dovrei fare a questo punto? Nel frattempo ho dovuto procurarmi l&#39oggetto acquistato per cui potete tranquillamente rispedirlo al mittente.Saluti

GLS

A: L. S.

21/07/2021

CE611421264Gentili colleghi,di seguito nuov segnalazione ricevuta. Vi preghiamo di fornire riscontro direttamente alla e-mail mettendo in copia il customer service.GrazieDistinti saluti/RegardsLisa G.Customer Care AgentSales, Marketing and Franchisee Management[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.---- Messaggio inoltrato da --- ---- Fine messaggio inoltrato ---

GLS

A: L. S.

21/07/2021

DATA NOT AVAILABLE

L. S.

A: GLS

26/07/2021

Nell&#39impossibilit&#224 di ricevere un rimborso vorrei che quantomeno mi venisse recapitato l&#39oggetto che ho acquistato.Grazie

GLS

A: L. S.

26/07/2021

CE 611421264Gentili colleghi,di seguito nuova segnalazione ricevuta. Vi preghiamo verificare e fornire riscontro direttamente alla e-mail mettendo sempre in copia anche il customer service.GrazieDistinti saluti/RegardsLisa G.Customer Care AgentSales, Marketing and Franchisee Management[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.---- Messaggio inoltrato da --- ---- Fine messaggio inoltrato ---

GLS

A: L. S.

26/07/2021

Salve,La spedizione è in giacenza presso il nostro deposito di Via G.Emanueli,15 a Piano di Valeriano Siamo aperti da Lun a Ven dalle 08.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30, il sabato dalle 9 alle 12, se desidera ritirare in Sede.Altrimenti, per riconsegna a domicilio o per tutte le variazioni dei dati originali, la preghiamo di far svincolare la giacenza al mittente come desiderateCordiali SalutiRoberta ---- Fine messaggio inoltrato ---

L. S.

A: GLS

26/07/2021

Il venditore, per la riconsegna mi dice che dovrei pagare al corriere 8.5€ - Non vorrei che venisse tralasciato il fatto che NESSUNO &#232 mai passato dal mio domicilio, mentre avete segnato un DOPPIO tentativo di consegna.

GLS

A: L. S.

26/07/2021

-Buongiorno,in riferimento alla sua richiesta inoltro alla sede locale per riscontro diretto.GrazieDistinti saluti/RegardsLaura J.Customer Care AgentSales, Marketing and Franchisee Management[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.

GLS

A: L. S.

26/07/2021

Salve,La spedizione è in giacenza presso il nostro deposito di Via G.Emanueli,15 a Piano di Valeriano Siamo aperti da Lun a Ven dalle 08.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30, il sabato dalle 9 alle 12, se desidera ritirare in Sede.Altrimenti, per riconsegna a domicilio o per tutte le variazioni dei dati originali, la preghiamo di far svincolare la giacenza al mittente come desiderateCordiali SalutiRoberta

L. S.

A: GLS

05/08/2021

Buonasera,il mio pacco &#232 tutt&#39ora in giacenza, mi chiedo se potr&#242 mai riceverlo (nonostante ormai non mi serva pi&#249).Il venditore dice che dovr&#242 pagare al corriere la riconsegna: se non fosse chiaro non ho intenzione di pagare nuovamente, visto che il corriere in realt&#224 non &#232 mai passato presso il mio domicilio. Come devo procedere?

GLS

A: L. S.

05/08/2021

-Gentili colleghi,di seguito segnalazione ricevuta. CE611421264GrazieDistinti saluti/RegardsLaura J.Customer Care AgentSales, Marketing and Franchisee Management[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.

GLS

A: L. S.

05/08/2021

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).