Mancata consegna e segnalazione destinatario assente
Tipologia di problema:
AltroReclamo
L. S.
A: GLS
Buongiorno,ho ordinato un telo piscina su ebay, la consegna doveva avvenire tramite corriere GLS. Mi ha contattato il venditore sostenendo che il corriere era passato DUE volte ed aveva trovato il destinatario assente. Escludo categoricamente questa possibilità in quanto erano presenti entrambi i miei genitori che non si sono mossi da casa per dieci giorni (e sono tuttora lì).So che è una mossa che fanno spesso i corrieri ma adesso, vista la doppia consegna mancata mi chiedono di ritirare il pacco o pagare la riconsegna (con quale garanzia poi?).
Messaggi (14)
GLS
A: L. S.
CE 611421264Gentili colleghi,di seguito segnalazione ricevuta. Vi preghiamo verificare e fornire riscontro direttamente alla e-mail mettendo sempre in copia anche il customer service.GrazieDistinti saluti/RegardsLisa G.Customer Care AgentSales, Marketing and Franchisee Management[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.---- Messaggio inoltrato da --- ---- Fine messaggio inoltrato ---
GLS
A: L. S.
Salve,La spedizione è in giacenza presso il nostro deposito di Via G.Emanueli,15 a Piano di Valeriano Siamo aperti da Lun a Ven dalle 08.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30, il sabato dalle 9 alle 12, se desidera ritirare in Sede.Altrimenti, per riconsegna a domicilio o per tutte le variazioni dei dati originali, la preghiamo di far svincolare la giacenza al mittente come desiderateCordiali SalutiRoberta ---- Fine messaggio inoltrato ---
L. S.
A: GLS
Forse non si è capito che il problema non è capire dove si trovi l'oggetto. Il problema è che avete dichiarato di essere passati due volte quando questo non è vero. Cosa pensa che dovrei fare a questo punto? Nel frattempo ho dovuto procurarmi l'oggetto acquistato per cui potete tranquillamente rispedirlo al mittente.Saluti
GLS
A: L. S.
CE611421264Gentili colleghi,di seguito nuov segnalazione ricevuta. Vi preghiamo di fornire riscontro direttamente alla e-mail mettendo in copia il customer service.GrazieDistinti saluti/RegardsLisa G.Customer Care AgentSales, Marketing and Franchisee Management[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.---- Messaggio inoltrato da --- ---- Fine messaggio inoltrato ---
GLS
A: L. S.
DATA NOT AVAILABLE
L. S.
A: GLS
Nell'impossibilità di ricevere un rimborso vorrei che quantomeno mi venisse recapitato l'oggetto che ho acquistato.Grazie
GLS
A: L. S.
CE 611421264Gentili colleghi,di seguito nuova segnalazione ricevuta. Vi preghiamo verificare e fornire riscontro direttamente alla e-mail mettendo sempre in copia anche il customer service.GrazieDistinti saluti/RegardsLisa G.Customer Care AgentSales, Marketing and Franchisee Management[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.---- Messaggio inoltrato da --- ---- Fine messaggio inoltrato ---
GLS
A: L. S.
Salve,La spedizione è in giacenza presso il nostro deposito di Via G.Emanueli,15 a Piano di Valeriano Siamo aperti da Lun a Ven dalle 08.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30, il sabato dalle 9 alle 12, se desidera ritirare in Sede.Altrimenti, per riconsegna a domicilio o per tutte le variazioni dei dati originali, la preghiamo di far svincolare la giacenza al mittente come desiderateCordiali SalutiRoberta ---- Fine messaggio inoltrato ---
L. S.
A: GLS
Il venditore, per la riconsegna mi dice che dovrei pagare al corriere 8.5€ - Non vorrei che venisse tralasciato il fatto che NESSUNO è mai passato dal mio domicilio, mentre avete segnato un DOPPIO tentativo di consegna.
GLS
A: L. S.
-Buongiorno,in riferimento alla sua richiesta inoltro alla sede locale per riscontro diretto.GrazieDistinti saluti/RegardsLaura J.Customer Care AgentSales, Marketing and Franchisee Management[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.
GLS
A: L. S.
Salve,La spedizione è in giacenza presso il nostro deposito di Via G.Emanueli,15 a Piano di Valeriano Siamo aperti da Lun a Ven dalle 08.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30, il sabato dalle 9 alle 12, se desidera ritirare in Sede.Altrimenti, per riconsegna a domicilio o per tutte le variazioni dei dati originali, la preghiamo di far svincolare la giacenza al mittente come desiderateCordiali SalutiRoberta
L. S.
A: GLS
Buonasera,il mio pacco è tutt'ora in giacenza, mi chiedo se potrò mai riceverlo (nonostante ormai non mi serva più).Il venditore dice che dovrò pagare al corriere la riconsegna: se non fosse chiaro non ho intenzione di pagare nuovamente, visto che il corriere in realtà non è mai passato presso il mio domicilio. Come devo procedere?
GLS
A: L. S.
-Gentili colleghi,di seguito segnalazione ricevuta. CE611421264GrazieDistinti saluti/RegardsLaura J.Customer Care AgentSales, Marketing and Franchisee Management[s:i.ibb.co/gFHJSqT/GLS-Logo-Payoff-RGB-Positive-250px.png]General Logistics Systems Italy S.p.A.Via Basento 19 - 20098 San Giuliano Milanese - MI - ItaliaT + 39 02 98 03 55 56E customerservice@gls-italy.com www.gls-newsroom.itSeguici su Linkedin e Facebook [s:i.ibb.co/BwxrHYc/icona-linkedin.png] [s:i.ibb.co/HXCPcrt/icona-facebook.png] Per favore, considerate l'ambiente prima di stampare questa e-mail [s:i.ibb.co/tMkDNP1/signatur-think-green-logo.jpg]La presente comunicazione e i relativi allegati sono classificati come CONFIDENZIALI e come tali ogni riproduzione o distribuzione non è autorizzata.
GLS
A: L. S.
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