Reclamo
D. C.
A: TOYS CENTER
Buongiorno, ho aperto un reclamo per la consegna del mio ordine, con numero reclamo 648611 presso il servizio clienti Toys Center perché avevano consegnato il giorno prima tramite corriere il mio ordine ma mancavano 4 pezzi per il completamento. Premetto che quella settimana facevo il turno del pomeriggio e il corriere ha lasciato i pacchi tra il cancelletto e il portone senza interpellare nessuno ne quanto meno un’avviso. Mi rispondono che il resto sarebbe stato consegnato il giorno dopo. La sera arrivo a casa e trovo effettivamente un altro collo, ma nonostante questo, mancano ancora all’appello due lego codice 10255.Da lì parte il via vai di mail con il servizio clienti che risponde, quando va bene uno o due giorni dopo, una mail per volta, per alla fine scomparire nel nulla. La loro penultima mail mi aveva liquidato con “il corriere dice di aver consegnato” così, dopo un’altra mia mail di rimembranze sull’accaduto e minacce di azioni legali, mi dicono di aver ripreso in carico la cosa per poi di nuovo scomparire nel nulla.Chiaramente di tutto questo ho tutte le mail salvate, lo screen shot del loro sito dove si vede chiaramente il problema della merce consegnata parzialmente e le ricevute di tutto il pagamento da me effettuato. Ho chiesto più volte un contatto telefonico ma niente da fare, si nascondo dietro una email e poi spariscono come se nulla fosse.Peccato, perché ho speso sempre fior di soldi da loro e mai avrei pensato dato che un gruppo così importante si comportasse così male nei confronti di un cliente con un problema.
Messaggi (14)
TOYS CENTER
A: D. C.
Gentile Ufficiolegale,ti ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti di Toys Center.Ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta 650586, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.Ti ricordiamo che il nostro team è operativo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18. Generalmente siamo in grado di rispondere a tutti i nostri clienti entro 2 giorni lavorativi al massimo.Importante: se vuoi aggiungere altre informazioni o dettagli relativi a questa richiesta, ti invitiamo a rispondere a questo messaggio anziché aprire un nuovo ticket. Questo ci aiuterà a rendere più efficace e tempestiva la nostra risposta.A presto su toyscenter.it!Il Team di Toys Center--------------------------------Questa email è un servizio di Toys Center.[E01370-N7R12]
TOYS CENTER
A: D. C.
DATA NOT AVAILABLE
D. C.
A: TOYS CENTER
Ma come contrassegnata come risolta????????????
TOYS CENTER
A: D. C.
Gentile Ufficiolegale,ti ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti di Toys Center.Ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta 650767, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.Ti ricordiamo che il nostro team è operativo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18. Generalmente siamo in grado di rispondere a tutti i nostri clienti entro 2 giorni lavorativi al massimo.Importante: se vuoi aggiungere altre informazioni o dettagli relativi a questa richiesta, ti invitiamo a rispondere a questo messaggio anziché aprire un nuovo ticket. Questo ci aiuterà a rendere più efficace e tempestiva la nostra risposta.A presto su toyscenter.it!Il Team di Toys Center--------------------------------Questa email è un servizio di Toys Center.[E01YX1-ZNXZ6]
TOYS CENTER
A: D. C.
DATA NOT AVAILABLE
D. C.
A: TOYS CENTER
Buongiorno, rimango ancora in attesa del rimborso. Grazie.
TOYS CENTER
A: D. C.
Gentile Ufficiolegale,ti ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti di Toys Center.Ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta 651634, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.Ti ricordiamo che il nostro team è operativo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18. Generalmente siamo in grado di rispondere a tutti i nostri clienti entro 2 giorni lavorativi al massimo.Importante: se vuoi aggiungere altre informazioni o dettagli relativi a questa richiesta, ti invitiamo a rispondere a questo messaggio anziché aprire un nuovo ticket. Questo ci aiuterà a rendere più efficace e tempestiva la nostra risposta.A presto su toyscenter.it!Il Team di Toys Center--------------------------------Questa email è un servizio di Toys Center.[3V3WKW-6XJMK]
TOYS CENTER
A: D. C.
DATA NOT AVAILABLE
D. C.
A: TOYS CENTER
Il 26 Giugno scrivete che quanto prima avreste effettuato il rimborso, adesso invece che state provvedendo a ulteriori verifiche e che mi farete sapere..!!!! Ma vi sembra un comportamento congruo a una serietà aziendale?
TOYS CENTER
A: D. C.
Gentile Ufficiolegale,ti ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti di Toys Center.Ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta 651764, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.Ti ricordiamo che il nostro team è operativo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18. Generalmente siamo in grado di rispondere a tutti i nostri clienti entro 2 giorni lavorativi al massimo.Importante: se vuoi aggiungere altre informazioni o dettagli relativi a questa richiesta, ti invitiamo a rispondere a questo messaggio anziché aprire un nuovo ticket. Questo ci aiuterà a rendere più efficace e tempestiva la nostra risposta.A presto su toyscenter.it!Il Team di Toys Center--------------------------------Questa email è un servizio di Toys Center.[D7DE6P-2LEYR]
TOYS CENTER
A: D. C.
DATA NOT AVAILABLE
D. C.
A: TOYS CENTER
Rimango nuovamente in attesa. Questa risposta è copia incolla dell’altra già inviata.Stiamo a vedere. Onestamente non vi state facendo una buona pubblicità.
TOYS CENTER
A: D. C.
Gentile Ufficiolegale,ti ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti di Toys Center.Ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta 651774, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.Ti ricordiamo che il nostro team è operativo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18. Generalmente siamo in grado di rispondere a tutti i nostri clienti entro 2 giorni lavorativi al massimo.Importante: se vuoi aggiungere altre informazioni o dettagli relativi a questa richiesta, ti invitiamo a rispondere a questo messaggio anziché aprire un nuovo ticket. Questo ci aiuterà a rendere più efficace e tempestiva la nostra risposta.A presto su toyscenter.it!Il Team di Toys Center--------------------------------Questa email è un servizio di Toys Center.[3V304L-LXM7P]
D. C.
A: TOYS CENTER
Ho ricevuto il procedimento per il rimborso. Ringrazio Altroconsumo per lo spazio dedicato e Toyscenter per la chiusura della pratica. Forse un po’ più di comunicazione con i clienti non guasterebbe ma tutto è bene ciò che finisce bene.
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?