Alla cortese attenzione di VINTED, In data 21/11/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un paio di scarpe pagando contestualmente l’importo di € 32.04. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 6 novembre 2023. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Ai sensi dei Termini e Condizioni di VINTED, sono tenuta a contattare il servizio clienti appena si verifica la mancata consegna entro il termine massimo. Il servizio clienti è tenuto ad attivarsi immediatamente come intermediario con il corriere e se questo non è possibile, procedere al rimborso totale di quanto da me speso. Il servizio clienti, attraverso risposte automatiche, inefficaci se non completamente fuorvianti, continua a insistere che secondo le loro procedure dovrei attendere ulteriori 2 settimane perchè la merce potrebbe comunque arrivare.Ho contattato il corriere InPost, che mi ha confermato che il sistema registra un evidente problema e mi ha invitato a far attivare VINTED come intermediario.VINTED si rifiuta di mettere in atto una mediazione, prevista però dai loro Termini e condizioni.Alla mia richiesta, ripetuta ben 4 volte, di indicarmi sui loro documenti legali dove è indicato che dovrei attendere oltre un mese dalla data di acquisto, il servizio clienti si rifiuta di rispondere.Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.