Spett. Jolly Shop
In data 04/05/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio “jollyshop.it - Punto Food SRL P.I. 09602371008 REA; RM-1174961 - viale Africa 114 - 00144 Roma - Italy” un “Iphone 15 plus 128gb Yellow EU” al prezzo di 771,00 € + spese di spedizione.
ID ordine KZKKXSPTC
Il 08/05/24 ricevo Vs comunicazione per l'ordine in gestione, e che verrà spedito in 7 giorni lavorativi.
Il 16/05/2024, al termine dei 7 giorni lavorativi previsti per l’evasione dell’ordine, cerco di contattarvi per avere aggiornamenti ma non è più possibile accedere alla pagina personale per il controllo dell'ordine e sul sito è presente la schermata con la seguente dicitura:
"Torneremo presto.
Avviamo la gentile clientela che abbiamo avuto dei problemi amministrativi e dobbiamo sospendere la nostra attività.
Consigliamo di rivolgersi al proprio istituto bancario per richiedere il rimborso relativo al vostro ordine non evaso.
Porgiamo le nostre scuse.
Grazie per la vostra pazienza.”
Ho immediatamente richiesto alla mia banca di procedere alla disputa commerciale per ottenere il rimborso di quanto versato e inoltro anche questo reclamo tramite Altroconsumo per maggiore tutela. Vi invito pertanto ad emettere il rimborso di quanto versato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.