indietro

Mancata consegna e spedizione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: MEDIAWORLD

13/04/2023

Buongiorno, ho ordinato e pagato un MacBook Air M2 il giorno 06/04 tramite MediaWorld online e con ritiro in negozio (negozio Mediaworld di Ravenna). BRT ha fatto una consegna parziale di 2 colli su 3 il giorno 07/04 il terzo sarebbe dovuto essere il mio computer che però è risultato mancante. Dal giorno 07/04 non ci sono più aggiornamenti dalla pagina di BRT. Ho contattato direttamente la direzione di BRT e mi è stato comunicato che il computer con numero d'ordine 179868038 e con codice tracking 005162235752 non è stato neanche spedito quindi neanche consegnato a BRT per effettuare la consegna. Io sto aspettando da una settimana senza alcun tipo di spiegazione da parte di MediaWorld: non mi sono stati comunicati ritardi e neanche problemi con l'ordine. Un servizio pessimo per il quale chiedo a MediaWorld qualche tipo di riscontro sia per il disagio non indifferente visto che ho programmato un viaggio in base alla data di consegna dell'ordine che per l'oggettivo ritardo della consegna. Un servizio scadente con personale non adatto a risolvere questi tipi di problemi. Ho chiamato il servizio clienti circa una decina di volte ricevendo solo risposte del tipo purtroppo ci dispiace ma deve aspettare, riceverà un sms. Il mio timore è che annullino anche l'ordine ma io ho necessità del pc visto che ho deciso di vendere il mio vecchio in attesa del nuovo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).