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mancata consegna e spese di istallazione e risarcimento

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

R. L.

A: MONDO CONVENIENZA

05/07/2025

Buongiorno, oggi mi dovevano consegnare un forno una piano cottura e una cappa poiche difettati. 2 ore prima della consegna mi chiamano e mi dicono che non vengono. Ora, ho dovuto fare smontare le prese elettriche e il gas pagandone i corrispettivi. ora li devo fare rimonatre pagando altri soldi di tasca mia, mi avete fissato nuova data il 16 luglio e ancora devo pagare per smontare e rimontare. M a possibile che per una vostra negligenza e nopn rispetto dei termini di consegna io debba pagare tutti questi soldi per causa vostra? Gradirei che siate voi a ripristinare il tutto quandio venite poiche' davvero non ritengo giusto pagare 2 volte per un vostro errore. Oppure un rimborso da parte vostra per il totale della spese sostenuta quuantificabile in 200 euro

Messaggi (2)

MONDO CONVENIENZA

A: R. L.

07/07/2025

Gentile Sig. Loi, abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che l'appuntamento per la consegna è fissato per il 16/07/2025. Inoltre, come precedentemente comunicato, la informiamo che, al momento, l'ordine non soddisfa i requisiti necessari per l'applicazione di una riduzione sul prezzo di acquisto concordato. Pertanto, le confermiamo che non possiamo accogliere la sua richiesta. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 05/07/2025, 12:15 A: info@mondoconv.it Oggetto: mancata consegna e spese di istallazione e risarcimento ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::aWqkaaPbGdqqBMqjptr7ERc::

R. L.

A: MONDO CONVENIENZA

08/08/2025

buongiorno. avevo aperto un sibnistro per risarcimento danni per il lavoro di un tecnico idraulico elettricista per aver montato le prese elettriche della cappa del forno e del pianio cottura oltre alla ciare il tubo del gas al piano cottura. il tecnico ha combinato un pasticcio, prese montate male, con i fili (3) che escono dalla guaina per qulache cm, l ugello del gas del pianio cottura smontato con il tubo del gas attaccato, rovinandomi anche la tubazione, prese elettriche del forno dove dopo aver inserito la spina alla presa a muro e' saltato tutto bruciando anche la presa a murio. in poche parole un disastro. e dopo tutto questo e anche l'invio di foto a testimoniare il lavoro svolto dai professionisti!!!!!! mondoconvenienza ufficio sinistri mi chiama e mi dice che non ci sono gli estremi per il risarcimento e che e' tutto ok e che anche la azienda non riconiosce il lavoro fatto. male??? ma allora e' vero che i clienti se spendono meno hanno meno tutele e diritti? rinnovo nuovamente la richiesta di risarcimento per tutte le spese da me sostenute per sostituire le periciolose situazioni avute oggetto della presente, attendo urgente riscontro nel merito da persone COMPETENTI. Cordiali saluti loi rino in caso di nuova negazione del risarcimnento chiedo ed e' un mio diritto di scrivermi l'esito nella mia mail per poter adire ad un lkegale a tutela dei miei diritti : rino.loi@widipec.it grazie loi rino


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