Spett. PrezzoForte
In data 11/12/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Indesit Lavatrice 7 Kg Classe pagando contestualmente l’importo di 236,68 di cui 69,99 per corriere specializzato con consegna al piano dentro casa e 16,99 per installazione prodotto.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta non oltre il 2 gennaio, ma quello che realmente mi ha allarmato è che utilizzando il Tracking Number da voi fornito, dopo che il pacco è stato spedito al corriere specializzato il 19-12-2025 (Bartolini), il suddetto numero pare non corrispondere a nulla. Il mio pacco viaggia in un limbo spazio temporale non meglio identificato e questo è tutto. Ho provato a contattarvi, ma voi siete come il mio pacco, ossia inesistenti. Non ho ricevuto alcuna risposta, e non mi resta che pensare che qui dietro ci sia una truffa. Grazie ai vostri disservizi ho inutilmente sprecato il mio Bonus Elettrodomestici.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato, ma già so che non lo farete. Per cui, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti, che comunque non provvederete a risarcirmi.
Andrò per tanto quanto prima alla polizia postale a denunciare l'accaduto, nella speranza che vi venga oscurato il sito e che nessun altro incappi nella mia situazione
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento