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MANCATA CONSEGNA E TOTALE ASSENZA DI INFORMAZIONI

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. C.

A: Interflora

09/06/2025

A: Interflora 09/06/2025 Con il presente reclamo, intendo segnalare pubblicamente la mia profonda insoddisfazione per il grave disservizio e la totale inadeguatezza del servizio clienti di INTERFLORA in relazione all’ordine N. 1101594658 effettuato il giorno 03 giugno 2025. Durante la fase di acquisto online, come previsto, ho specificato nelle note l’esigenza che la consegna avvenisse entro le ore 14 del giorno 5 giugno trattandosi di un’occasione di un compleanno importante Arrivato il giorno 5 giugno ,poiché non avevo ricevuto alcun riscontro, ho contattato il servizio clienti tramite numero telefonico , dopo svariati tentativi e due diversi operatori ribadisco la mia esigenza di consegna almeno nel pomeriggio stesso del giorno 5 giugno. Mi rispondono che la colpa è del corriere e che la consegna sarebbe avvenuta il giorno dopo : venerdì 6 giugno mi dicono come da “ condizioni di vendita previste quando c’è l utilizzo del corriere” , non potendo fare altro al momento ho ribadito che essendo la consegna presso uno studio professionale dopo le 13 del venerdì , lo studio chiude e quindi non sarebbe stato possibile la consegna anche se in ritardo di un giorno. Il venerdì mattina inizio a chiamare e scrivo anche tramite il form del sito interflora poiché,arrivato il pomeriggio del venerdì, la consegna non era avvenuta e chiedo quindi non solo spiegazioni ma compilo anche richiesta di rimborso.Le risposte ricevute sono risultate generiche e standardizzate, prive di qualunque informazione concreta sullo stato dell’ordine e della relativa consegna. Mi arriva una mail che testualmente dice : “ servizio in consegna oggi pomeriggio o lunedì” Passa tutto il weekend e da stamattina lunedi 9 giugno riprovo sia a chiamare che a scrivere al servizio clienti ma purtroppo, anche in questo caso, non ho avuto alcun riscontro. A fronte di ciò, ho inviato un’ulteriore comunicazione tramite il modulo online chiedendo il rimborso integrale dell’ordine. Sono senza parole per questa inefficienza e soprattutto anche una totale mancanza di rispetto nei confronti del cliente. La mancata consegna, unita all’assenza di comunicazioni tempestive ed adeguate, ha infatti compromesso irrimediabilmente l’evento per cui i fiori erano stati acquistati, provocando un danno sia materiale che morale. Personalmente non mi affiderò mai più a Interflora e attendo di avere il rimborso totale della spesa effettuata di € 34,98.


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