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Mancata consegna e tracking non disponibile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. C.

A: EURONICS

11/01/2024

Spett. Euronics In data [01/01/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Honor Magic 5 Lite pagando contestualmente l’importo di 119€ oltre a 7,9 € di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine n. 513138398, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 5 giorni lavorativi. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Fattura n. 112

Messaggi (2)

EURONICS

A: M. C.

01/02/2024

Gentile AltroconsumoIl prodotto è stato consegnato in data15-01-2024 con corrierePoste Delivery Business.Tracking corriere3UW0N8K006663Cordiali SalutiEuronics Italia S.p.A.--------------------

EURONICS

A: M. C.

02/07/2025

Gentile Altroconsumo Il prodotto è stato consegnato in data15-01-2024 con corrierePoste Delivery Business. Tracking corriere3UW0N8K006663 Cordiali Saluti Euronics Italia S.p.A. --------------------


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