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Mancata consegna e Tracking

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. S.

A: CARPISA

10/10/2024

Spett. Carpisa In data 02/10/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un valigia geolier pagando contestualmente l’importo di €94 Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 4 giorni dalla consegna al corriere . Non ho ricevuto tracking dell'orrdine ne da voi ne da bartolini che dicono di non avere niente al mio nome.Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

G. S.

A: CARPISA

11/10/2024

mi avete detto che mi sarebbero stati rimborsati i soldi e ora mi avete chiesto di spedire la valigia CHE IO NON HO MAI RICEVUTO PERCHE COME AVETE DETTO VOI E STATA PERSA DAL CORRIERE. ESIGO UN RIMBORSO


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