indietro

Mancata consegna e

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

E. O.

A: LA REDOUTE

04/03/2024

Spett. LaRedoute In data 11.02.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online due paia di scarpe Converse (che sul sito risultavano immediatamente disponibili) pagando contestualmente con carta di credito l’importo di € 127,50, spese spedizione gratuite. Ordine numero 0240427345255 Alla conferma dell’ordine del 14.02.2024 , mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 7 gg. lavorativi. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Il pacco non è stato affidato al corriere Bartolini, infatti il tracking disponibile dal vostro sito dà errore, la spedizione è inesistente nei sistemi del corriere (https://vas.brt.it/vas/sped_det_show.hsm?chisono=202404222611250&ksu=0938010). Richiedo la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Esigo inoltre dalla ditta La Redoute una tempestiva risposta visto che non ne ho mai ricevute tranne quelle di cortesia. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine ricevuta pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).