Spett. LaRedoute
In data 11.02.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online due paia di scarpe Converse (che sul sito risultavano immediatamente disponibili) pagando contestualmente con carta di credito l’importo di € 127,50, spese spedizione gratuite. Ordine numero 0240427345255
Alla conferma dell’ordine del 14.02.2024 , mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 7 gg. lavorativi. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Il pacco non è stato affidato al corriere Bartolini, infatti il tracking disponibile dal vostro sito dà errore, la spedizione è inesistente nei sistemi del corriere (https://vas.brt.it/vas/sped_det_show.hsm?chisono=202404222611250&ksu=0938010).
Richiedo la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Esigo inoltre dalla ditta La Redoute una tempestiva risposta visto che non ne ho mai ricevute tranne quelle di cortesia.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
ricevuta pagamento