In merito a quanto sotto, dato che continuate ad essere latitanti nelle risposte ed assistenza, con la presente sono a confermare la mia decisione di annullare l'ordine 0011-XWRFD5.
Contestualmente vi chiedo di bloccare qualsiasi ulteriore addebito sul mio conto da parte vostra e del vostro partner Heylight ed a provvedere al rimborso di quanto da me versato.
Saluti
Simone Comanzo
Il 27/08/2025 16:09 CEST Supporto IT Emma Materasso [supporto@emma-materasso.it] ha scritto:
Gentile Signora Comanzo,
La ringraziamo per il suo messaggio e per aver portato la sua preoccupazione alla nostra attenzione.
Ci scusiamo innanzitutto per la risposta tardiva e per gli eventuali disagi riscontrati.
Per comprendere meglio la situazione e poterle offrire un'assistenza efficace, abbiamo constatato che il suo indirizzo e-mail è associato a due ordini: il primo, con il numero 0011-8W2AC5, è stato annullato, mentre il secondo, con il numero 0011-XWRFD5, allo stesso prezzo, è ancora in corso di consegna.
Potrebbe gentilmente precisare se desidera ancora mantenere quest'ultimo ordine ?
Se sì, le assicuriamo che provvederemo a informare tempestivamente il nostro corriere, Invio, affinché possa intervenire nel più breve tempo possibile.
In caso contrario, la invitiamo a confermare la sua decisione finale, così da poter agire di conseguenza.
La ringraziamo per la fiducia e la comprensione, Signora Comanzo. Non esiti a contattarci per qualsiasi domanda o richiesta.
Il nostro team rimane a sua completa disposizione.
Le auguriamo una buona giornata !
Cordialmente,
Harroum F.