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Mancata consegna ed assistenza

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. C.

A: Emma

25/08/2025

Spett. Emma Materasso, in data 13/07/2025 presso il Vostro negozio online ho acquistato: Nr. 1 Materasso a Molle Emma Premium Nr. 1 Letto contenitore Premium Emma Pagando contestualmente l’importo di 1304,97 Euro tramite HeyLight ad interessi zero. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 21/08/2025, poi successivamente variata in 24/08/2025. In data 06/08/2025 venivo da contattato per prenotare il giorno di consegna per il 21/08//2025. Ma ad oggi, 25/08/2025 la merce non mi è stata mai recapitata, senza alcuna comunicazione da parte del Vs. corriere o da parte vostra. Ad oggi non c'è modo di parlare con nessuno o avere alcun tipo di informazione/risposta, non ci sono numeri telefonici da contattare ne vostri ne del vs. corriere. Tale vostro comportamento è inaccettabile e oltre avermi causato la perdita di una giornata lavorativa in attesa della vostra consegna, mi sta causando gravi danni poiché sono costretto a dormire sul divano. Richiedo pertanto celere riscontro in merito a come poter annullare l'ordine, la chiusura immediata di HeyLight e la restituzione degli importi versati da momento dell'ordine sino alla chiusura del tutto. In mancanza di un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Tracciamento pacco sito Emma e tracciamento sito corriere

Messaggi (2)

S. C.

A: Emma

25/08/2025

Spett. Emma Materasso, in data 13/07/2025 presso il Vostro negozio online ho acquistato: Nr. 1 Materasso a Molle Emma Premium Nr. 1 Letto contenitore Premium Emma Pagando contestualmente l’importo di 1304,97 Euro tramite HeyLight ad interessi zero. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 21/08/2025, poi successivamente variata in 24/08/2025. In data 06/08/2025 venivo da contattato per prenotare il giorno di consegna per il 21/08//2025. Ma ad oggi, 25/08/2025 la merce non mi è stata mai recapitata, senza alcuna comunicazione da parte del Vs. corriere o da parte vostra. Ad oggi non c'è modo di parlare con nessuno o avere alcun tipo di informazione/risposta, non ci sono numeri telefonici da contattare ne vostri ne del vs. corriere. Tale vostro comportamento è inaccettabile e oltre avermi causato la perdita di una giornata lavorativa in attesa della vostra consegna, mi sta causando gravi danni poiché sono costretto a dormire sul divano. Richiedo pertanto celere riscontro in merito a come poter annullare l'ordine, la chiusura immediata di HeyLight e la restituzione degli importi versati da momento dell'ordine sino alla chiusura del tutto. In mancanza di un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Tracciamento pacco sito Emma e tracciamento sito corriere Id : Ordine Nr. #0011-XWRFD5 Allegati : tracciamento sito emma.png tracciamento sito corriere.png

S. C.

A: Emma

28/08/2025

In merito a quanto sotto, dato che continuate ad essere latitanti nelle risposte ed assistenza, con la presente sono a confermare la mia decisione di annullare l'ordine 0011-XWRFD5. Contestualmente vi chiedo di bloccare qualsiasi ulteriore addebito sul mio conto da parte vostra e del vostro partner Heylight ed a provvedere al rimborso di quanto da me versato. Saluti Simone Comanzo Il 27/08/2025 16:09 CEST Supporto IT Emma Materasso [supporto@emma-materasso.it] ha scritto: Gentile Signora Comanzo, La ringraziamo per il suo messaggio e per aver portato la sua preoccupazione alla nostra attenzione. Ci scusiamo innanzitutto per la risposta tardiva e per gli eventuali disagi riscontrati. Per comprendere meglio la situazione e poterle offrire un'assistenza efficace, abbiamo constatato che il suo indirizzo e-mail è associato a due ordini: il primo, con il numero 0011-8W2AC5, è stato annullato, mentre il secondo, con il numero 0011-XWRFD5, allo stesso prezzo, è ancora in corso di consegna. Potrebbe gentilmente precisare se desidera ancora mantenere quest'ultimo ordine ? Se sì, le assicuriamo che provvederemo a informare tempestivamente il nostro corriere, Invio, affinché possa intervenire nel più breve tempo possibile. In caso contrario, la invitiamo a confermare la sua decisione finale, così da poter agire di conseguenza. La ringraziamo per la fiducia e la comprensione, Signora Comanzo. Non esiti a contattarci per qualsiasi domanda o richiesta. Il nostro team rimane a sua completa disposizione. Le auguriamo una buona giornata ! Cordialmente, Harroum F.    

Richiesta di assistenza 01 settembre 2025

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