Buongiorno, ho acquistato un paio di scarpe (in edizione limitata e di un certo valore) sul sito Converse.com e mi sono state inviate quasi subito e venivano segnate in consegna il 29 di Agosto con il servizio SDA di poste italiane.
Per giorni il pacco è rimasto in consegna in 29 Agosto, ancora adesso ricercando il codice di tracciamento 3UW1952031405 è così, c'è però una seconda pagina di restituzione al mittente, sempre uguale, con lo stesso codice di spedizione.
Ho provato un tutti i modi a contattare SDA, ho chiamato tutti i numeri anche quelli delle sedi a Napoli ma nessuno mi ha mai risposto.
Ancora non si sa dove sia la mia merce, è partito un rimborso da parte di Converse con estremo ritardo che ad oggi non ho ancora ricevuto. Mi hanno dato un altro codice sconto, inferiore a quello con cui ho acquistato, dicendomi che la merce non è più disponibile in magazzino (essendo appunto un'edizione limitata).
Ritengo assurdo non poter comunicare in alcun modo con SDA, purtroppo non è la prima volta che smarriscono un pacco nella mia zona, le scuse sono le più disparate: indirizzi errati, tentativi di consegna mai effettuati oppure il totale silenzio ai tentativi di contattarli.
L'indirizzo a cui doveva essere spedito il pacco è Via Comunale Vecchia di Miano 28, 80144, Napoli (NA) segnato corretto. Il pacco andava consegnato a Luca Iorio. C'è sempre qualcuno in casa quindi non ci sono scuse che tengano.
Vorrei capire come mai nella zona in servizio SDA funziona ancora peggio del solito e perché non c'è più modo di comunicare con loro.
Anche la chat automatica o l'assistente automatico telefonico dopo aver comunicato tutti i dati chiude la comunicazione.
Resto in attesa di delucidazioni
grazie