Spett. Leroy Merlin
In data 29/11/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio Palermo Mondello le finestre e le persiane della mia abitazione pagando contestualmente l’importo di 21.406,7 € incluso spese di spedizione ed installazione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta nei mesi tra febbraio e marzo 2024. In seguito a fronte del mio sollecito di fine marzo 2024 mi è stato comunicato verbalmente che la consegna sarebbe avvenuta entro fine aprile; in seguito mi è stato dettoche tutto sarebbe stato completato entro maggio-giugno.
Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Faccio inoltre presente che una delle due fatture ricevute è assolutamente generica e non riporta l'elenco dei beni acquistati e ciò mi impedisce di aprire la pratica per il detrazione del 50% in 10 anni.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data della presente, i prodotti da me acquistati ed a procedere alla installazione già pagata.
In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Fatture di pagamento