indietro

Mancata consegna elettrodomestici Mondo Convenienza

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

T. P.

A: MONDO CONVENIENZA

19/12/2025

Spett. Mondo Convenienza In data 23/08/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online elettrobomestici e mobili vari (vedi allegato) pagando contestualmente l’importo di 5548 euro di cui 118,40 euro di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 29/09/25. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. La presente per manifestare il mio grande disappunto nei confronti del vostro operato circa la pratica dei miei acquisti e la relativa consegna dei mobili ed elettrodomestici acquistati e pagati con un anticipo iniziale e poco dopo con un saldo.a quasi tre mesi di distanza e in seguito a comunicazioni assolutamente inadeguate rispetto alle tempistiche, porto alla vostra conoscenza il grande disagio che questo ritardo mi sta comportando ai fini materiali ed economici. La casa non arredata infatti non mi consente di formalizzare la richiesta di Residenza e di non potervi trascorrere il periodo natalizio Chiedo pertanto un tempestivo intervento per risolvere la situazione ovvero di recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg, i prodotti da me acquistati. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).