indietro

Mancata consegna entro i tempi stabiliti e modifica della consegna da parte di BRT

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: Bartolini

24/12/2022

Il 20 dicembre è stata affidata una spedizione a Bartolini da parte di Kasanova, spedizione che doveva essere consegnata come riportava il sito di Kasanova entro Natale.Il 21 dicembre la spedizione è partita.Il 22 dicembre mi arriva la mail che per evitare ritardi la mia spedizione sarà consegnata al fermopoint.24 dicembre arriva alla filiale EUR e sempre 24 dicembre chiuso per turno.Allora, non solo mi avete modificato la scelta di consegna per non fare ritardo ma il pacco non verrà consegnato entro Natale.Trovo tutto ciò scorretto, chiedo risoluzione del problema.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).