indietro

mancata consegna euronic

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

P. M.

A: EURONICS

03/12/2025

ho comprato online lasvastovilgie euronics il 27 novembre avevano scritto che avrebbero consegnato il 5 dicembre..da allora sono spariti !!!! mi hanno solo comunicato che è in lavorazione ..la stanno costruendo?? nessuna altra mail di risposta alla mia richiesta di chiarimenti..non comprerò mai più da loro ..se mai dovessi annullare l'acquisto voglio un indennizzio perchè era un regalo e ho fatto solo una pessima figura

Messaggi (1)

EURONICS

A: P. M.

12/12/2025

Buongiorno come da sua richiesta l'ordine e' stato annullato e rimborsato Cordiali Saluti Assistenza PostVendita E-commerce Euronics Italia S.p.A. Via Montefeltro 6/A 20156 – Milano – Italia


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).