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mancata consegna Euronics

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

P. F.

A: EURONICS

02/01/2024

Spett. Euronics In data 17/12/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online uno smartphone Honor Magic 5 lite pagando contestualmente l’importo di €199 oltre a €7.9 di spese di spedizione. Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce e nemmeno una prospettiva di consegna. Avendone diritto richiedo la risoluzione del contratto ed il rimborso dell'intero importo. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine

Messaggi (2)

EURONICS

A: P. F.

01/02/2024

Gentile AltroconsumoL' ordine è stato cancellato ed il cliente rimborsato in data 04/01/24.Cordiali SalutiEuronics Italia S.p.A.--------------------

EURONICS

A: P. F.

02/07/2025

Gentile Altroconsumo L' ordine è stato cancellato ed il cliente rimborsato in data 04/01/24. Cordiali Saluti Euronics Italia S.p.A. --------------------


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