Spett. FARMASAVE
In data 29.08.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online diversi prodotti pagando contestualmente l’importo di 79.01 €.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 2-5 giorni lavorativi. Tuttavia, ad oggi, non ho ancora ricevuto la merce.
Ho provato a contattare il vostro centralino telefonico al numero 0550107814 una cinquantina di volte ma non ho mai ricevuto risposta da un operatore.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento