indietro

Mancata consegna FARMASAVE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. T.

A: Farmasave

11/09/2024

Spett. FARMASAVE In data 29.08.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online diversi prodotti pagando contestualmente l’importo di 79.01 €. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 2-5 giorni lavorativi. Tuttavia, ad oggi, non ho ancora ricevuto la merce. Ho provato a contattare il vostro centralino telefonico al numero 0550107814 una cinquantina di volte ma non ho mai ricevuto risposta da un operatore. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).