Ho ordinato una Fiat Topolino in data 10 settembre 2025, pagando integralmente l'ordine nella stessa data. La consegna doveva avvenire da contratto entro 4 settimane quindi la data stimata sempre da contratto era il 08/10/2025
In data 18.09.2025 ricevo, via mail, il libretto dell'auto a me intestata e pochi giorni dopo il concessionario mi avvisa che ha ricevuto fisicamente libretto e targa .
Nel mese di ottobre, ho più volte chiesto notizie ed informazione tramite i canali ufficiali( call center, mail, PEC, servizio clienti, etc) per capire quando avrei potuto entrare in possesso dell’auto. L' unica risposta che ho ottenuto e è che la macchina è a Livorno in attesa di essere spedita .Il 28 ottobre ricevo una chiamata poi confermata da una mail dal servizio clienti. Mi propongono per velocizzare la consegna di autorizzare il cambio di telaio e targa. Autorizzo il tutto convinto che da li a pochi giorni sarebbe stata consegnata l'automobile. A tutt'oggi 07/12/2025 se chiedo al call center quando mi sarà consegnata la risposta è che la macchina si trova a Livorno in attesa di essere spedita e che non hanno modo di sapere quando.