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mancata consegna fornetto elettrico de longhi

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

N. G.

A: EURONICS

27/01/2025

Spett. Euronics Italia S.p.A. In data 18/12/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un forno De Longhi mod. EO40123 S. Nero + garanzia Serena Ped 4 pagando contestualmente l’importo di 268,90, senza costi aggiuntivi di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 23/12/2024. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora notizie circa il pacco. Tramite la filiale di Roma Eur del corriere Bartolini, in data 10/01/2025 scopro che il forno è andato rotto. Lo stesso procedeva in tale data ad aprire pratica con l'assicurazione. Vi invito pertanto a procedere al risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

EURONICS

A: N. G.

13/02/2025

Buongiorno scusandoci del disagio arrecato, il corriere brt ci ha comunicato lo smarrimento del prodotto da voi acquistato e come da riscontro effettuato le abbiamo rimborsato in data 27/01/25 quanto speso sul metodo di pagamento effettuato, come da comunicazione intercorsa in data 27/01/25 Cordiali Saluti Assistenza PostVendita E-commerce Euronics Italia S.p.A. Via Montefeltro 6/A 20156 – Milano – Italia cell: 3475652471 --------------------


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