Spett. Euronics Italia S.p.A.
In data 18/12/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un forno De Longhi mod. EO40123 S. Nero + garanzia Serena Ped 4 pagando contestualmente l’importo di 268,90, senza costi aggiuntivi di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 23/12/2024. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora notizie circa il pacco.
Tramite la filiale di Roma Eur del corriere Bartolini, in data 10/01/2025 scopro che il forno è andato rotto. Lo stesso procedeva in tale data ad aprire pratica con l'assicurazione.
Vi invito pertanto a procedere al risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento