Spett. MediaMarket s.p.a. ("Mediaworld"),
In data 27 novembre 2026 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Frigorifero marca Samsung pagando contestualmente l’importo di €599,00 (di cui 170,00 Euro di Bonus Elettrodomestici) oltre a € 19,00 di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato confermato che la consegna sarebbe avvenuta il 14 dicembre 2025 (come da slot selezionato e pagato). Nonostante ciò il prodotto non è stato consegnato, senza alcun preavviso. A seguito di ripetuti i ripetuti solleciti, ho riprogrammato la consegna a domenica 16 dicembre, ma dal momento che il frigorifero mi è stato consegnato danneggiato sono stata costretta a rifiutare la consegna e richiedere contestualmente la consegna di un prodotto non danneggiato. Nonostante gli innumerevoli solleciti, non ho ancora ricevuto la merce, ed il mio ordine è stato annullato più volte senza spiegazioni.
Riservandomi sulla quantificazione del danno subito a causa del ritardo nella consegna di un elettrodomestico essenziale e della mancata consegna senza preavviso, Vi invito a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 10 gg dalla data del presente reclamo, il prodotto da me acquistato con ulteriore servizio di installazione gratuito, nonchè il rimborso del corrispettivo pagato per la selezione di uno specifico slot di consegna che non è stato rispettato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento degli ulteriori danni subiti, nonchè il rimborso della cifra del Bonus Elettrodomestici non più spendibile e la differenza fra il prezzo di listino del prodotto e il prezzo d'acquisto scontato al 27/11/2025.
Attendo un riscontro entro 2 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordini
Ricevuta di pagamento