indietro

mancata consegna Ghost of Yotei

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. D.

A: GM Distribuzioni srl

28/11/2025

Spett. GM Distribuzioni srl In data 08/11/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online “Ghost of Yotei” per PS5 pagando contestualmente l’importo di 39,99€. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 02/10/25. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a rimborsarmi la cifra di cui sopra. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).