indietro

MANCATA CONSEGNA gift card

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: THE FORK

26/08/2021

Buongiorno, in merito all'acquisto della gift card (ordine n. TF-TheFork-20210819-0011) , non avendo ricevuto risposta ai miei reclami effettuati in data 24 08 2021 (da voi codificati col numero 06828433) entro la data del 25 agosto 2021, come da me richiesto, richiedo il rimborso e il risarcimento danni per non aver potuto usufruire del servizio entro i termini di consegna stabiliti (20/05/2021). In attesa di un vostro celere riscontro, porgo distinti saluti.

Messaggi (4)

THE FORK

A: R. C.

26/08/2021

[:go.thefork.com/logos/thefork_vert_fd_transparent.png]Gentile cliente,La tua richiesta 06840163 è stata ricevuta ed è in fase di elaborazione presso il personale addetto all'assistenza.Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa emailCordialmente,Il team TheForkref:_00DU0Lfqj._5000793Mb0:refTheFork, a TripAdvisor Company contatto@thefork.it FAQ[s:thefork.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00DU0000000Lfqjandesid=01807000002zQsHandfrom=ext]

R. C.

A: THE FORK

26/08/2021

ERRATA CORRIGE:Vi informo che i termini di consegna stabiliti per l&#39invio della gift card sono del 20/08/2021 e non come erroneamente scritto del 20/05/2021

THE FORK

A: R. C.

26/08/2021

[:go.thefork.com/logos/thefork_vert_fd_transparent.png]Gentile cliente,La tua richiesta 06840200 è stata ricevuta ed è in fase di elaborazione presso il personale addetto all'assistenza.Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa emailCordialmente,Il team TheForkref:_00DU0Lfqj._5000793Mbz:refTheFork, a TripAdvisor Company contatto@thefork.it FAQ[s:thefork.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00DU0000000Lfqjandesid=01807000002zQwYandfrom=ext]

R. C.

A: THE FORK

01/10/2021

Buongiorno, non avendo mai ricevuto risposta dall'azienda, chiedo gentilmente il vostro aiuto per sapere come procedere in merito per ottenere il rimborso dell'ammontare della somma pagata, nonchè il risarcimento del danno in quanto si trattava di una regalo di compleanno mai ricevuto dal destinatario. Cordiali saluti,Rosi Patrizia Crisafulli


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).