indietro

Mancata consegna gift card

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: CANDY

06/02/2023

Buongiorno, in data 23/06/2021 ho acquistato una lavatrice Hoover 9 kg presso un negozio Unieuro. Era in corso la promo Washing, Caring, Wellbeing. In data 27/06/2021 mi sono registrata al sito scegliendo come premio la gift card NaturaSì da 150€ ed ho ricevuto la mail di conferma “Registrazione completata. Congratulazioni, la tua partecipazione è stata approvata riceverai il premio entro i termini di legge (180 gg)”.Ormai siamo ben oltre i 180 gg e non ho ricevuto il premio. Ho provveduto a contattare diverse volte il servizio Help Desk dal sito Hooverpromo, soltanto una volta ho ricevuto come risposta che il premio era stato inviato, ho chiesto di verificare perchè non ho ricevuto nulla al mio indirizzo mail ma poi non ho avuto più nessun altro riscontro. Assistenza inesistente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).