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Mancata consegna HOME GYM 900

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

D. B.

A: DECATHLON

24/12/2024

Spett. Decathlon In data 2/12/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Attrezzo a carichi guidati HOME GYM 900 pagando contestualmente l’importo di €399,99 oltre a €124,99 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 05/12/2024. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (3)

DECATHLON

A: D. B.

27/12/2024

Gentile cliente, ci scusiamo per l'accaduto e per il ritardo nella consegna del suo ordine. Dopo il sollecito inviato al corriere lo stesso ci conferma che è stata fissata una data di consegna dopo contatto con Lei. Rinnovando le scuse per l'accaduto le auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti, Servizio clienti Decathlon Italia CustomerCare Conosci il nostrosito? Give us your opinion-Feedback Platform BtoC Il giorno mar 24 dic 2024 alle ore 11:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

D. B.

A: DECATHLON

27/12/2024

Buongiorno, NON sono stato ancora contattato e NON é stata ancora fissata alcuna data di consegna.

DECATHLON

A: D. B.

29/12/2024

Gentile Davide, la ringrazio per aver acquistato su decathlon.it. Mi scuso per il ritardo della consegna. La informo che ho inviato al Corriere una richiesta di informazioni circa la sua spedizione per comprendere il motivo di tale ritardo. Le ricordo che non appena avremo notizie in merito sarà nostra premura contattarla; generalmente la tempistica entro cui il corriere apre una pratica è di circa 48 ore lavorative. Ci impegneremo a fornirle un aggiornamento nel più breve tempo possibile. Sono davvero spiacente per quanto accaduto, colgo l'occasione per augurarle una buona giornata. CustomerCare Conosci il nostrosito? Give us your opinion-Feedback Platform BtoC Il giorno ven 27 dic 2024 alle ore 16:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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