indietro

Mancata consegna IKEA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. L.

A: Ikea

30/06/2023

Ordine n. 1362980152 del 7/6/2023Spett. IKEAIn data 7/6/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online, con carta bancomat, un LETTO SLAKT con materassi, pagando contestualmente l’importo di € 527 oltre a €52 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro una settimana circa (spedizione veloce). Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, e l'apertura di 2 pratiche da parte del servizio clienti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Gabriella Rago

Messaggi (1)

M. L.

A: Ikea

02/07/2023

Ad integrazione del precedente reclamo si precisa che &#232 stato consegnato regolarmente il collo 003.627.46 (SLAKT str let 90x200 bianco).Per quanto sopra il rimborso sar&#224 decurtato del valore del predetto collo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).