Ordine n. 1362980152 del 7/6/2023Spett. IKEAIn data 7/6/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online, con carta bancomat, un LETTO SLAKT con materassi, pagando contestualmente l’importo di € 527 oltre a €52 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro una settimana circa (spedizione veloce). Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, e l'apertura di 2 pratiche da parte del servizio clienti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Gabriella Rago