indietro

mancata consegna/impossibilità di tracciare il pacco/pacco rubato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. L.

A: Nexive

11/05/2023

La spedizione, partita il 2 maggio, è stata presa in carico dal corriere Nexive e dopo 7 giorni di viaggio (da Milano a Padova) sarebbe dovuto arrivare in un punto poste vicino a casa. Il 10 maggio 2023, l'ordine risulta consegnato presso l'indirizzo indicato ma, ovviamente, non è mai arrivato. Ho letto fiumi di recensioni negative di clienti che si sono ritrovati a mani vuote, constatando che il mio non è un caso isolato.L'assistenza del Gruppo Poste Italiane mi ha confermato la prassi utilizzata da Nexive: certificare la consegna dell'ordine per procedere solo nelle 24 ore successive (nei casi in cui decide di non tenersi il pacco). Manca un servizio di assistenza diretta di Nexive che non ha un numero di telefono ne un indirizzo mail.Pacco sparito nel nulla. Servizio imbarazzante.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).