indietro

MANCATA CONSEGNA IN RITARDO DI QUASI DUE MESI

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. P.

A: GM Distribuzioni srl

04/12/2025

Spett. GM Distribuzioni Srl In data 31 Marzo 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un il videogioco per Nintendo Switch Pokémon Leggende ZA con numero di ordine 100026955 pagando contestualmente l’importo di 40,49 euro IVA inclusa. Il numero fattura è # 100030176 Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 15 Ottobre 2025. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti ed i vostri mancati riscontri, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati la Conferma ordine e lo screen riepilogativo sul vostro sito che include anche il numero della fattura


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).