Spett. GM Distribuzioni Srl
In data 31 Marzo 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un il videogioco per Nintendo Switch Pokémon Leggende ZA con numero di ordine 100026955 pagando contestualmente l’importo di 40,49 euro IVA inclusa. Il numero fattura è # 100030176
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 15 Ottobre 2025. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti ed i vostri mancati riscontri, non ho ancora ricevuto la merce.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati la Conferma ordine e lo screen riepilogativo sul vostro sito che include anche il numero della fattura