Salve, ho fatto un ordine con n. Tracking 9C6760I031538, che risulta in giacenza presso nexive Casandrino (NA) per indirizzo incompleto. Ho chiamato il servizio postale per sbloccare la situazione visto che il mittente ha detto che non può comunicare con il corriere in questione, che mi ha detto che manca solo il numero civico, essendo una traversa con 3 case, credo non sia difficile individuare il destinatario. Tra l'altro, sull'indirizzo è indicato anche il mio numero di telefono, capisco che sia a discrezione del corriere utilizzarlo, però magari per un caso come questo (sottolineo, l'indirizzo è incompleto per mancanza di numero civico) sarebbe opportuno utilizzarlo. Comunque non riesco a trovare il modo per svincolare questo pacco, il corriere nexive di Casandrino (NA) non ha un numero di riferimento per il servizio clienti o un indirizzo email, poste italiane non sa come rintracciarli, spero che tramite Altroconsumo riesco a mettermi in contatto con il servizio di spedizioni per sbloccare questo pacco, è incredibile come dalla cina a napoli superi prove e controlli, e a Casandrino si perda il pacco perché manca un numero civico?! Spero in una risposta celere, cosicché il pacco non torni al mittente. Grazie.