Buongiorno,sono passati diversi mesi dalla data di acquisto del bene, ma parte di esso non è ancora stato consegnato. Nello specifico, si tratta dello schienale della cucina. Lo stesso non è stato installato congiuntamente con la cucina perchè gli addetti sostenevano che non gli era stato fornito. Si sono poi succeduti numerosi interventi , i quali, avrebbero dovuto essere riparatori , ma che in sostanza non hanno portato mai a compimento dell'installazione. I motivi erano molteplici, misure sbagliate , pezzi mancanti , incapacità tecnica d’ installazione dei vari team che si sono succeduti. Passati diversi mesi senza risultati, la cucina è ancora senza schienale. Ho tentato allora, data l'impossibilità tecnica di eseguire l'installazione , di chiedere un rimborso come proposto dall'operatrice del call center. Dopo diversi giorni di silenzio , richiamando, ci verrà comunicato che non è possibile il rimborso in quanto nel contratto firmato era previsto quel pezzo e non era possibile rinunciarvi. Tralasciando la contraddizione in termini , mi rivolgo ad un legale , il quale mi consiglia di tentare ancora con un reclamo formale (il presente), prima di ardire le vie legali. A seguito di questo colloquio contatto per l'ultima volta il call center per segnalare una rottura precoce di due ante poste sopra l'induzione e chiedere notizie dello schienale. L'operatrice mi ribadisce che nella parte ancora non consegnata è possibile richiedere rimborso , e oltre ad aprire l'intervento di sostituzione delle ante, mi comunica che verrò contattato per fornire l'iban per il rimborso. Ad oggi,a quattro mesi di distanza, nessuna delle due cose è avvenuta. La richiesta è quindi di avere il rimborso della parte non fornita e la sostituzione delle due ante difettose.