indietro

mancata consegna interflora

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. R.

A: Interflora

30/09/2024

Buonasera, il 26/09/2024 era prevista la consegna di un bonsai come regalo,il pacco non è mai stato consegnato. Dalla tracciabilità si evince che sia arrivato a Tavernelle di Corciano,a mai recapitato a Perugia. Dopo numerosi solleciti,mi è stato risposto che avrebbero contattato il fioraio. Chiedo di poter avere un rimborso visto che ho pagato 51 euro per un qualcosa che non è mai arrivato. Grazie mille

Messaggi (5)

Interflora

A: G. R.

30/09/2024

. . Salve Reclami, Vorremmo sapere se il nostro servizio clienti è soddisfacente. La preghiamo di rispondere a una semplice domanda cliccando su uno dei link sottostanti: Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Ecco un promemoria dell'oggetto di questa richiesta: Reclami 30 set 2024, 16:30 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Domande frequenti Modulo di contatto [1607P5-Y51WE]

G. R.

A: Interflora

30/09/2024

Buonasera, ad oggu posso solo dire di aver avuto una assistenza negativa. Nessuno mi sa dire nulla e nessuno mi dice come fare per avere il rimborso.

Interflora

A: G. R.

01/10/2024

. . Salve Reclami, Vorremmo sapere se il nostro servizio clienti è soddisfacente. La preghiamo di rispondere a una semplice domanda cliccando su uno dei link sottostanti: Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Ecco un promemoria dell'oggetto di questa richiesta: Reclami 30 set 2024, 18:45 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Domande frequenti Modulo di contatto [66K7NR-53P6D]

G. R.

A: Interflora

02/10/2024

Buongiorno interflora. Il vostro servizio clienti è pessimo come il servizio che offrite.

Interflora

A: G. R.

02/10/2024

. . Salve Reclami, Vorremmo sapere se il nostro servizio clienti è soddisfacente. La preghiamo di rispondere a una semplice domanda cliccando su uno dei link sottostanti: Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Ecco un promemoria dell'oggetto di questa richiesta: Reclami 2 ott 2024, 10:00 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Domande frequenti Modulo di contatto [RGX7VG-4VPPV]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).