Spett. COMET
In data 20 Agosto 2024 mio cognato Giuseppe Milli ha acquistato presso il Vostro negozio online una lavatrice Hoover H3TM28TAMC5/1-11 8kg bianco + servizi aggiuntivi: consegna e installazione al piano + ritiro RAEE pagando contestualmente l’importo di € 519,00.
Ordine numero 21488310 del 20-08-24
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 25 Settembre 2024. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento