Buongiorno, in data 18/11/2025 ho ordinato on line dal sito COMET una lavatrice con il bonus elettrodomestici. Come richiesto ho caricato la documentazione: bonus CF CIE foto vecchio elettrodomestico. in data 25/11/2025 ho ricevuto una mail dal servizio clienti COMET e un sms per effettuare il pagamento, cosa che ho fatto. Nella mia area personale a quel punto risultava pagamento effettuato in attesa di essere consegnato al corriere, cosa mai avvenuta. Anzi alcuni giorni dopo sempre nell'area personale mi si chiedeva di caricare i documenti per effettuare il pagamento.
PS segnalo che in numero di ordine dell' SMS è diverso da quello della mail.
Chiedo che mi venga immediatamente consegnata la lavatrice ordinata e pagata da più di 2 settimane.
Segnalo anche che per gli acquisti on line è impossibile parlare con un operatore telefonico e questo rende le cose molto complicate. Non consiglierei a nessuno di acquistare dal vostro sito poiché avete una pessima assistenza post vendita.