indietro

Mancata Consegna Lenti a Contatto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. T.

A: GRANDVISION

25/01/2023

Buongiorno, ho ordinato delle lenti a contatto in data 11 gennaio e ad oggi dopo NUMEROSI reclami al servizio clienti in chat non mi è stata data nessuna risposta. Non si sa se il pacco sia partito o no e mi si continua a dire che sia in ritardo....sono passati più di 10 giorni (minimo di ritardo presente sul sito) Ho bisogno URGENTE dei prodotti. A questo punto preferirei ricevere il rimborso, ma nessun utente in chat me l'ha proposto. Aggiungo che il numero verde 800-282525 non risulta attivo!!!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).