indietro

Mancata consegna, mancanza informazioni

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. B.

A: EURONICS

28/12/2023

Buonasera, Sono Marco Baldi, vi scrivo con riferimento all'ordine in oggetto. ( codice 513100815 L'ordine è stato diviso in due, la parte più piccola ( controller xbox) ricevuta. La parte più sostanziosa ( bundle xbox + 2 giochi) non ancora. Ho pagato la merce in data 15/12/2023 La merce risulta disponibile sul portale, ma effettivamente l'ordine non viene evaso; oltretutto il tracking non ha mai funzionato, se non a merce consegnata L operatore del call center, per due volte, mi dice che vede l'ordine ma risulta bloccato in magazzino, e provvede al sollecito. Sollecito del quale non posso ricevere copia o riscontro. Ho scritto email al servizio clienti, della quale non ho ricevuto risposta. Vorrei ricevere la merce pagata in data 15.12.2023 entro il 04.01.2023 o, in alternativa, il rimborso entro la stessa data. Grazie Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).