indietro

Mancata consegna, mancata conunicazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. N.

A: Price1.it

04/07/2025

Buongiorno, ordine CMRKBSMJP effettuato e pagato il 24 maggio (838,40 euro). Risulta bloccato su “in trasferimento da fornitore” da due settimane. Nessuna comunicazione da parte di price1 circa l’ulteriore tempistica di attesa. Nessuna risposta alla mail. Il medesimo prodotto (forno Siemens HB774G1B1 ) risulta disponibile sul loro sito e SPEDITO in 12-15 giorni. Se non mi viene garantita la spedizione entro la settimana prossima, richiedo immediato rimborso in quanto mi vedo costretto ad acquistare presso altro negozio.

Messaggi (2)

Price1.it

A: M. N.

04/07/2025

Buongiorno il forno è stato spedito regolarmente con corriere DHL. Entro qualche giorno comunicheremo il numero di spedizione. Essendo una spedizione estera ci è voluto un po' più di tempo. cordiali saluti price1 Il 04/07/2025 15:45, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Price1.it

A: M. N.

18/07/2025

Buongiorno in seguito alla consegna del suo ordine chiediamo chiusura del reclamo a stretto giro. Grazie Il 04/07/2025 15:45, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).