indietro

mancata consegna mancato incasso affitto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

P. G.

A: MONDO CONVENIENZA

16/09/2025

Buongiorno Ho avuto un problema con la consegna della cameretta da parte di Mondo Convenienza. Mi dovevano consegnare tutto il 28 luglio, hanno montato cucina e camera, ma per la cameretta hanno sbagliato un pezzo importante del ponte, per cui l'hanno lasciata smontata. Il problema è che doveva darla in affitto il 4 agosto, il pezzo è arrivato e montato il 3 settembre..... Ho perso sia gli affittuari che l'affitto mensile che è di 800 euro. All'inizio Mondo convenienza mi ha proposto il 10% di rimborso sul valore della cameretta (circa 260 euro), poi siamo passati a 150 euro e alla fine 120 euro, ovviamente tutti l'importi sono dei buoni acquisto. Posso richiedere almeno la metà dell'affitto, ossia 400 euro per il danno arrecato? Grazie

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 17 settembre 2025

MONDO CONVENIENZA

A: P. G.

17/09/2025

Gentile Sig.GATTA, abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 19/09/25. Cordiali Saluti, Customer Service - Mondo Convenienza Hai bisogno di aiuto?CONTATTACII nostri servizi per teSCOPRILISeguici sulle nostre pagine social: Ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE Iris Mobili Srl, società facente parte del Gruppo Mondo Convenienza e Titolare del trattamento, La informa che i Suoi dati personali raccolti ai fini del servizio richiesto, saranno trattati nel rispetto della normativa citata, al fine di garantire i diritti, le libertà fondamentali, nonché la dignità delle persone fisiche, con particolare riferimento alla riservatezza e identità personale. Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali visitas:www.mondoconv.itrivacy Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente ai soggetti indicati nella documentazione. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).