Spett.  Farmae
In data 13 febbraio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online quattro prodotti, 2 Curasept Biosmalto  Dentifricio per denti sensibili 75 ml, 1 Crurasept spazzolino Biosmalto Sensitive - 1 Ficus Carica 100Ml, pagando contestualmente tramite Paypal l’importo di € 34,74 (no spese di spedizione). 
Dopo circa 5 giorni ho ricevuto una vostra comunicazione che mi dice che per un errore di giacenza in magazzino l'ordine non è andato in totale allestimento per cui avreste proceduto con un rimborso sulla stessa piattaforma del pagamento. Come da voi comunicato ho atteso i 10 giorni richiesti per il rimborso dell'importo della merce che ancora non è arrivato. Ho tentato di contattarvi con i canali da voi inseriti nel sito (mail al curtomer service perchè il numero verde non è più attivo..) ma senza successo.
Alla luce di quanto sopra, richiedo il rimborso integrale dell’importo pagato per i prodotti ordinati e mai ricevuti. 
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. 
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.  
Fiduciosa in un vostro sollecito riscontro, rimango in attesa del rimborso dovuto.
Allegati: 
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Ricevute di pagamento